EFFICIENZA E SINONIMO DI COMPETITIVITÀ
La DLM Ingegneria pone al centro della sua missione quello di proporre soluzioni che portano ad un uso più razionale dell’energia e all’autoproduzione della stessa con tecniche più efficienti ed ecologiche. Per poter progettare degli interventi e abbattere i consumi energetici e di risorse preziose come l’acqua, il primo passo è quello di effettuare una diagnosi energetica condotta secondo le normative di riferimento UNI CEI EN 16247 e 11428.
La nostra proposta è appunto quella di eseguire tale studio che ti servirà a:
- Avere una fotografia degli attuali consumi attuali. Studiare dettagliatamente gli attuali consumi energetici (energia elettrica, gas, acqua) andando a ricavare e costruire i profili dei consumi legati all’edificio, al processo industriale , all’organizzazione e alle abitudini nell’attività;
- Individuare e quantificare le possibilità di risparmio e di ottimizzazione;
- Avere una nella relazione asseverata dal tecnico con tutti i risultati dello studio, con i possibili interventi da attuare (determinati dal miglior rapporto costi benefici prodotti) e comprensiva di tutti gli strumenti finanziari agevolati applicabili per poter realizzare le opere.
GRANDI RISULTATI RICHIEDONO METODO
Una diagnosi eseguita con questo approccio regolarizzato dalla normativa ti consentirà di avere non solo uno studio tecnico ma anche un analisi sulla convenienza economica certificata su gli interventi da eseguire sia per risparmiare che per auto prodursi l’energia.
In questo modo i ns clienti avranno precise garanzie e la possibilità di essere messi in condizione di poter scegliere se e quali interventi eseguire per rendere più sostenibile la propria impresa.
Se sei interessato ad avere un ns parere scarica la brochure informativa e compila il form sottostante in modo da essere richiamato da un ns consulente:
OTTIMIZZAZIONE = + RISORSE